Pubblicato da: Massimiliano Neri | 11 settembre 2008

Seminario Austriaco a Roma

Con Nicola Iannello stiamo organizzando un Seminario Austriaco a Roma.

Il seminario vorrebbe seguire le stesse linee del Privateseminar di Mises: privato ad invito, post-graduated, di carattere teorico e non propagandistico, sistematico, frequenza mensile o bimensile, interdisciplinare.

ll seminario NON e’ a pagamento, e’ un seminario teorico e richiede impegno e dedicazione.

Chi e’ interessato e’ pregato di contattarci.


Responses

  1. Io sono interessato!

  2. Sono anche post-graduated, ma della disciplina sbagliata.😦

  3. Anch’io sono interessato…Dr. Eng penso come liiberty first😉

  4. Presente! (libertyfirst e nicola hanno il mio numero)

    ciao
    Andrea

  5. Io sarei interessato, se tutto va bene ad ottobre sarò laureato in Economia Finanziaria, tuttavia c’è il problema di sapere con un po d’anticipo le date (o il periodo) ed i costi, perchè io sono di Piacenza e quindi la strada è lunghetta e non improvvisabile😉

    PS. sono .tojo. di POL

  6. non penso che seminari di alto livello possano essere a pagamento… sarebbe un controsenso selezionare la qualitá dei partecipanti e poi chiedere il pagamento di una quota. Tali iniziative, infatti, era tipicamente localizzate in caffé dove occorreva certo consumare ma non molto di piú. Una sorta di convivio…
    Sarebbe interessante vedere la rinascita di caffé letterari in un Italia che ha visto l’assassinio della cultura a partire dagli anni settanta…
    Bella iniziativa.

  7. Io sarei interessato a parteciparvi.
    Sono romano e non sarebbe un problema raggiungere il luogo scelto.
    Grazie.
    A presto

  8. Io penso di poter venire, solo se organizzato nel fine settimana. Basta saperlo con un pò d’anticipo
    Ciao e grazie
    Pietro

  9. io lavoro negli USA e col vento che tira penso che tra poso saró libero di venire finanche in Italia :-0
    e dedicarmi alla descrizione dell’apocalisse.
    “ho visto cose che voi umani…” (da Blade runner)

  10. sono un avvocato romano 40enne, appassionato di Hayek. Mi occupo di analisi economica del diritto (specialmente di crisi d’impresa) e potrei garantire il massimo aiuto ed impegno per l’organizzazione dei seminari proposti.
    saluti

  11. ho conosciuto la Teoria Economica Autriaca attaverso il sito UsemLab, e sono molto interessato all’argomento. Avrei quindi piacere a partecipare, vi prego di farci sapere.


Lascia un commento

Categorie

