Pubblicato da: Massimiliano Neri | 5 giugno 2011

Done!

Il 29 settembre 2009 congelavo questo blog nel tentativo di concentrare tutte le mie energie nell’ultimazione della mia tesi dottorale.

In questi 20 mesi ho completato una tesi intitolata “The Economics of the Knowldge Structure” , Direttore: Jesus Huerta de Soto, Codirettore: Gabriel Calzada.

Il passato mercoledì 1 giugno 2011, l’ho finalmente difesa conseguendo il titolo di PhD in Economia Applicata (Dottorato Europeo) con il voto di sobresaliente cum laude.

A partire da oggi il blog riprenderà vita, ma con una linea diversa. Pubblicherò un paio di volte al mese commenti che riguardano la vita economica italiana e internazionale, con particolare riferimento alle conseguenze delle nuove normative sulle perfomance economiche degli istituti finanziari.


Lascia un commento

Categorie

